Agenzia Immobiliare Leonardo

Villa in Vendita Forte dei Marmi - via vittorio veneto

Zona: Centro

Descrizione
Riferimento REA519

Forte dei Marmi – Elegante Villa Indipendente nel Cuore della Città, a pochi passi da Piazza del Mercato
REA519

Nel centro più esclusivo di Forte dei Marmi, in posizione riservata e prestigiosa adiacente a Piazza del Mercato e alla rinomata Piazzetta Tonini, proponiamo in Vendita una Villa indipendente libera su quattro lati, immersa nella tranquillità pur trovandosi a pochi passi dal mare, dalle boutique di lusso e dai ristoranti più rinomati.
La proprietà, edificata negli anni '60 e mantenuta in ottime condizioni, si sviluppa su circa 110 mq distribuiti su due livelli, circondata da circa 150 mq di spazi esterni privati tra giardino, porticati e verande che permettono di vivere pienamente l'abitare all'aperto, elemento distintivo dello stile di vita versiliese.

Al piano terra l'ingresso introduce in una luminosa zona living con camino, affiancata da una raffinata area bar/anticucina e dalla cucina. La zona notte ospita una camera matrimoniale con accesso diretto al giardino, una seconda camera e un bagno con doccia.
Il piano superiore accoglie una seconda suite matrimoniale con cabina armadi dedicata e bagno privato, garantendo comfort e privacy agli ospiti o alla famiglia.
Completano la proprietà una comoda cantina/lavanderia al piano interrato, accesso carrabile con posto auto interno e un ulteriore posto auto coperto attualmente in locazione nel fabbricato prospiciente.
Tra le dotazioni troviamo aria condizionata, riscaldamento autonomo, pozzo privato con impianto di irrigazione automatica e sistema perimetrale anti-insetti Free Zanz, pensato per garantire il massimo comfort durante la stagione estiva.

La Villa è immediatamente abitabile e rappresenta una soluzione ideale sia come esclusiva residenza principale sia come prestigiosa casa per le vacanze nel cuore di Forte dei Marmi.
È inoltre disponibile la possibilità di acquisto completamente ristrutturata secondo un progetto di riqualificazione di alto livello, con lavori previsti a partire da settembre 2026.

Rif. REA519

www.leonardorealestate.it

Leonardorealestate.it e Leonardoluxury sono i due nuovi progetti dedicati agli immobili di pregio del gruppo Leonardo
E' interessato a valutare altre proprietà? Ha un'immobile di pregio da proporci?
Ci contatti per un appuntamento con un nostro consulente per il suo piano di marketing personalizzato

0584961129
3388594503

Leonardo Real estate
Viareggio Corso Garibaldi, 170

L'indirizzo proposto può essere nelle vicinanze per ragioni di privacy

Classe energetica: G
€ 2.800.000
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 110 mq
Camere: 3
Bagni: 2
Locali: 7
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Multipiano
Piani totali: 3
Riscaldamento: Autonomo
Posto auto: Coperto
Termosifoni: si
Anno di costruzione: 1960
Stato attuale: Libero al rogito
Esposizione: nord sud est ovest
Giardino: Privato
Distanza mare/lago: 250 mt.
Cucina: Abitabile
Posizione: Centrale
Antenna Tv: Autonoma
Tv SAT: Autonoma
Ripostiglio
Copertura ADSL
Cantina
Copertura Fastweb
Camino
Aria Condizionata
Parquet
Impianto Telefonico
Impianto Elettrico: A norma
Sanitari sospesi
Doccia
Infissi in legno
Persiane
spazio esterno
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Ubicazione immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 09/06/2026
Villa in Vendita
Forte dei Marmi - via vittorio veneto
Centro
€ 2.800.000
110 mq
3
2
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp